giovedì 1 ottobre 2009

Perchè BummoloMalandrino

Ciao a tutti,
non ho la pretesa di essere il massimo esperto mondiale nell'ambito del mio lavoro ma quello che ho imparato fino ad oggi è che Internet è un eccezionale "calderone" di informazioni, all'interno del quale troviamo spesso "ingredienti" non troppo cotti.

Passatemi la metafora mangereccia, ma quante volte cercando qualcosa in rete siete arrivati in un sito che prometteva miracoli e poi sul più bello siete rimasti a bocca asciutta? Si? Vi è capitato? Bene, anche a me, fin troppe volte!

Alla luce di questa considerazione, ho pensato di dedicarmi a questo blog con l'intenzione di condividere soluzioni e pensieri che si intrecciano durante le mie giornate lavorative.

Perchè BummoloMalandrino?
Perchè ho la pretesa (si, qui sono veramente poco modesto) di essere proprio come il bummolo malandrino. Cos'è?
Un oggetto antico, originario della mia Sicilia, che svolge la sua funzione di contenitore in maniera semplice e al tempo stesso intelligente.
Il mio bummolo contiene informazioni e conoscenza.

Buona lettura a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento